Libro Assalto all’infanzia. Come le corporation stanno trasformando i nostri figli in consumatori sfrenati

Sfoglia la recensione del libro Assalto all’infanzia. Come le corporation stanno trasformando i nostri figli in consumatori sfrenati messo in commercio da Joel Bakan con l’editore Feltrinelli nel Aprile 2012.

Assalto all'infanzia. Come le corporation stanno trasformando i nostri figli in consumatori sfrenati

Assalto all'infanzia. Come le corporation stanno trasformando i nostri figli in consumatori sfrenati
8.9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788807172281
    • Pubblicazione: Aprile 2012
    • Editore: Feltrinelli
    • Pagine: 269
    • Autore: Joel Bakan

    Anteprima

    C’è forse qualcosa che non va se milioni di bambini e ragazzi paiono totalmente risucchiati dai videogame e dalla vita sociale online, e passano più tempo a maneggiare i vari congegni elettronici di quanto ne trascorrano a scuola? Non dovremmo forse preoccuparci se molto di ciò che guardano ha a che fare con situazioni di violenza o presenta riferimenti sessuali? Perché l’obesità infantile è sempre più in aumento? E come mai i medici tendono semp…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le sensazioni di chi ha finito “Assalto all’infanzia. Come le corporation stanno trasformando i nostri figli in consumatori sfrenati” di Joel Bakan e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Assalto all'infanzia. Come le corporation stanno trasformando i nostri figli in consumatori sfrenati scritta da con voto: 89 / 100