Libro Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca

Ecco la recensione del libro Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca realizzato da Gaetano Grizzanti con l’editore Fausto Lupetti Editore nel Settembre 2011.

Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca

Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca
8.2

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788895962030
    • Pubblicazione: Settembre 2011
    • Editore: Fausto Lupetti Editore
    • Pagine: 262
    • Autore: Gaetano Grizzanti

    Anteprima

    Brand identikit è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull’identità di marca e d’impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l’occorrente per capire cos’è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity. questo libro si rivolge a: brand manager, imprenditori, manager direzionali, responsabili marketing e comunicazione, consulenti aziendali, giornalisti, graphic designer, creativi…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le valutazioni di chi ha già letto “Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca” di Gaetano Grizzanti e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca scritta da con voto: 82 / 100