Libro Brand Renzi. Anatomia del politico come marca

Approfondisci la scheda del libro Brand Renzi. Anatomia del politico come marca pubblicato da Nello Barile con l’editore EGEA nel Novembre 2014.

Brand Renzi. Anatomia del politico come marca

Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823834590
    • Pubblicazione: Novembre 2014
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 152
    • Autore: Nello Barile

    Anteprima

    In un profluvio quasi inarrestabile di parole di, su e con Matteo Renzi, è importante fermarsi e guardare al “fenomeno Renzi” da prospettive più inconsuete rispetto alla pubblicistica corrente. L’ottica è quella offerta dai moderni filoni della brand communication. L’autore discute come e perché oggi il leader sia sempre più medium e brand di se stesso, non accontentandosi più di seguire valori ed estetiche dell’epoca della spettacolarizzazione,…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le impressioni di chi ha acquistato “Brand Renzi. Anatomia del politico come marca” di Nello Barile e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Brand Renzi. Anatomia del politico come marca scritta da con voto: 90 / 100