Consulta la recensione del libro Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca scritto da Carlo A. Pratesi con l’editore McGraw-Hill Education nel Aprile 2006.
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788838663291
- Pubblicazione: Aprile 2006
- Editore: McGraw-Hill Education
- Pagine: 248
- Autore: Carlo A. Pratesi
Anteprima
Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concret…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha letto “Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca” di Carlo A. Pratesi e prova a vedere se fa al caso tuo.