Libro Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un’indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici

Approfondisci la scheda del libro Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un’indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici reso pubblico da Bruno Mautone con l’editore Revoluzione nel Aprile 2016.

Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un'indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici

Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un'indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788899760014
    • Pubblicazione: Aprile 2016
    • Editore: Revoluzione
    • Pagine: 246
    • Autore: Bruno Mautone

    Anteprima

    La morte di Rino Gaetano fu persino argomento di discussione ufficiale in Parlamento, circostanza, in verità, sottaciuta inspiegabilmente dai mezzi di informazione. L’attenta lettura delle narrazioni del cantautore crotonese fa emergere l’ esistenza di una realtà segreta, parallela e diversa rispetto a quella “offerta” alla cognizione e al giudizio della generalità delle persone. La realtà, naturalmente è sempre unica, però quando serve viene man…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le opinioni di chi ha acquistato “Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un’indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici” di Bruno Mautone e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un'indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici scritta da con voto: 73 / 100