Libro Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede

Scopri la recensione del libro Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede pubblicato da François-Xavier Nguyen Van Thuan con la casa editrice San Paolo Edizioni nel Dicembre 2014.

Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede

Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede
9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788821593161
    • Pubblicazione: Dicembre 2014
    • Editore: San Paolo Edizioni
    • Pagine: 112
    • Autore: François-Xavier Nguyen Van Thuan

    Anteprima

    “Più volte soffro interiormente perché i mass media vogliono farmi raccontare cose sensazionali, accusare, denunciare, eccitare la lotta, la vendetta… Questo non è il mio scopo. Il mio più grande desiderio è di trasmettervi il mio messaggio dell’amore, nella serenità e nella verità, nel perdono e nella riconciliazione. Voglio condividervi le mie esperienze: come ho incontrato Gesù in ogni momento della mia esistenza quotidiana, nel discerniment…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le sensazioni di chi ha comprato “Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede” di François-Xavier Nguyen Van Thuan e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede scritta da con voto: 90 / 100