Libro Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia

Ecco la recensione del libro Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia messo in commercio da Nino Di Matteo con l’editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nel Maggio 2015.

Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia

Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia
7.5

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788817081696
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
    • Pagine: 186
    • Autore: Nino Di Matteo

    Anteprima

    Da oltre vent’anni Nino Di Matteo è in prima linea nella lotta a Cosa nostra. Titolare di un’inchiesta che fa paura a tanti – quella sulla trattativa Stato-mafia, che si sviluppa nel solco del lavoro di Chinnici, Falcone e Borsellino – è lui il magistrato più a rischio del nostro Paese. Le indagini che ha diretto e continua a dirigere, ritenute scomode persino da alcuni uomini delle istituzioni, lo hanno reso il bersaglio numero uno dei boss più…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha già letto “Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia” di Nino Di Matteo e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia scritta da con voto: 75 / 100