Scopri la recensione del libro Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell’analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie pubblicato da Giuseppe Volpato con la casa editrice Il Mulino nel Marzo 2008.
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788815123947
- Pubblicazione: Marzo 2008
- Editore: Il Mulino
- Pagine: 474
- Autore: Giuseppe Volpato
Anteprima
Nei mercati concorrenziali le imprese sviluppano strategie tese alla ricerca di un durevole successo competitivo. Per cogliere tale obiettivo è necessaria una coerenza tra l’offerta dell’impresa, il suo prevalere su quella dei concorrenti e le mutevoli esigenze della domanda. Per gli operatori aziendali è quindi di fondamentale importanza possedere gli strumenti analitici attraverso i quali interpretare e prevedere l’evolvere del settore in cui o…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha acquistato “Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell’analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie” di Giuseppe Volpato e valuta se fa per te.