Libro Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell’analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

Scopri la recensione del libro Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell’analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie pubblicato da Giuseppe Volpato con la casa editrice Il Mulino nel Marzo 2008.

Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie
8.4

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788815123947
    • Pubblicazione: Marzo 2008
    • Editore: Il Mulino
    • Pagine: 474
    • Autore: Giuseppe Volpato

    Anteprima

    Nei mercati concorrenziali le imprese sviluppano strategie tese alla ricerca di un durevole successo competitivo. Per cogliere tale obiettivo è necessaria una coerenza tra l’offerta dell’impresa, il suo prevalere su quella dei concorrenti e le mutevoli esigenze della domanda. Per gli operatori aziendali è quindi di fondamentale importanza possedere gli strumenti analitici attraverso i quali interpretare e prevedere l’evolvere del settore in cui o…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha acquistato “Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell’analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie” di Giuseppe Volpato e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie scritta da con voto: 84 / 100