Libro Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web

Consulta la scheda del libro Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web realizzato da Ann Handley con la casa editrice Hoepli nel Gennaio 2012.

Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web

Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web
7

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820348595
    • Pubblicazione: Gennaio 2012
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 260
    • Autore: Ann Handley

    Anteprima

    Blog, YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme online stanno offrendo alle aziende una straordinaria opportunità di interagire direttamente con i clienti. È un’occasione senza precedenti per far conoscere il vostro marchio in modo nuovo, senza disturbare i clienti con la pubblicità, infastidirli con volantini nella cassetta della posta o interromperli con una telefonata all’ora di cena. Producete ottimi contenuti e i clienti verranno da voi…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha letto “Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web” di Ann Handley e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web scritta da con voto: 70 / 100