Consulta la scheda del libro Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web realizzato da Ann Handley con la casa editrice Hoepli nel Gennaio 2012.
Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820348595
- Pubblicazione: Gennaio 2012
- Editore: Hoepli
- Pagine: 260
- Autore: Ann Handley
Anteprima
Blog, YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme online stanno offrendo alle aziende una straordinaria opportunità di interagire direttamente con i clienti. È un’occasione senza precedenti per far conoscere il vostro marchio in modo nuovo, senza disturbare i clienti con la pubblicità, infastidirli con volantini nella cassetta della posta o interromperli con una telefonata all’ora di cena. Producete ottimi contenuti e i clienti verranno da voi…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha letto “Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web” di Ann Handley e considera se ti potrebbe interessare.