Libro Contro Steve Jobs. La filosofia dell’uomo di marketing più abile del XXI secolo

Scopri la scheda del libro Contro Steve Jobs. La filosofia dell’uomo di marketing più abile del XXI secolo pubblicato da Evgeny Morozov con la casa editrice Codice nel Aprile 2012.

Contro Steve Jobs. La filosofia dell'uomo di marketing più abile del XXI secolo

Contro Steve Jobs. La filosofia dell'uomo di marketing più abile del XXI secolo
7.1

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788875783242
    • Pubblicazione: Aprile 2012
    • Editore: Codice
    • Pagine: 101
    • Autore: Evgeny Morozov

    Anteprima

    Sono dieci anni che la Apple colleziona un successo dopo l’altro. La società di Cupertino ha portato nelle case di milioni di persone non solo una tecnologia, ma anche uno stile di vita. Chi compra un MacBook, un iPad, un iPhone non sta solo comprando un computer, un tablet o uno smartphone; sta dichiarando un’appartenenza. Sta dicendo qualcosa di sé. Ma cosa c’è dietro questo successo? Cosa è riuscito a fare Steve Jobs che non sono riusciti a fa…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha letto “Contro Steve Jobs. La filosofia dell’uomo di marketing più abile del XXI secolo” di Evgeny Morozov e prova a vedere se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Contro Steve Jobs. La filosofia dell'uomo di marketing più abile del XXI secolo scritta da con voto: 71 / 100