Libro Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)

Scopri la scheda del libro Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) realizzato da Nir Eyal con l’editore Edizioni LSWR nel Novembre 2015.

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)
7.8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868952419
    • Pubblicazione: Novembre 2015
    • Editore: Edizioni LSWR
    • Pagine: 160
    • Autore: Nir Eyal

    Anteprima

    Perché alcuni prodotti e servizi catturano l’attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos’hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci “agganciano”? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente i…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda cosa ne pensa chi ha letto “Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)” di Nir Eyal e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) scritta da con voto: 78 / 100