Libro Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita

Guarda la recensione del libro Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita scritto da Brené Brown con l’editore Ultra nel Aprile 2014.

Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita

Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita
7.4

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788867760633
    • Pubblicazione: Aprile 2014
    • Editore: Ultra
    • Pagine: 334
    • Autore: Brené Brown

    Anteprima

    Se nei “Doni dell’imperfezione” Brené Brown ha indicato le coordinate per una vita libera dai condizionamenti del perfezionismo e in “Osare in grande” ha rivendicato l’importanza di avere il coraggio della propria vulnerabilità, in “Credevo fosse colpa mia (ma non era vero)” la celebre ricercatrice statunitense va dritta al cuore del problema: la vergogna. C’è infatti “la sensazione intensamente dolorosa di essere difettosi e quindi immeritevoli…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha letto “Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita” di Brené Brown e considera se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Credevo fosse colpa mia (ma non era vero). Come sconfiggere la cultura della vergogna e riprendersi la propria vita scritta da con voto: 74 / 100