Libro Customer relationship management. Teorie e tecnologie

Ecco la recensione del libro Customer relationship management. Teorie e tecnologie pubblicato da Francis Buttle con l’editore Franco Angeli nel Febbraio 2015.

Customer relationship management. Teorie e tecnologie

Customer relationship management. Teorie e tecnologie
8.1

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856834550
    • Pubblicazione: Febbraio 2015
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 384
    • Autore: Francis Buttle

    Anteprima

    Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propria clientela. Questo libro fornisce una ricognizione ampia ed esaustiva di tutto ciò che ruota attorno ad esso, partendo dalla sua stessa definizione e descrizione teorica per arrivare all’individuazione dei benefici che derivano dallo sviluppo e dal…

    Opinioni dei lettori

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    Scheda sul libro Customer relationship management. Teorie e tecnologie scritta da con voto: 81 / 100