Libro Dal marchio alla brand image

Approfondisci la scheda del libro Dal marchio alla brand image reso pubblico da Giancarlo Iliprandi con l’editore Lupetti nel Settembre 2005.

Dal marchio alla brand image

Dal marchio alla brand image
8.3

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788883911354
    • Pubblicazione: Settembre 2005
    • Editore: Lupetti
    • Pagine: 160
    • Autore: Giancarlo Iliprandi

    Anteprima

    Il marchio è il prodotto più semplice ed allo stesso tempo più complesso della progettazione visuale, uno dei primi temi che viene assegnato agli allievi delle scuole di grafica (questo del far disegnare il monogramma è un rito dal quale pare non ci si possa salvare). È un segno facilissimo e difficilissimo, per un ragazzo che sa già tenere la matita in mano, ma non conosce ancora cosa viene dopo il segno, ne tantomeno quello che viene prima….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha acquistato “Dal marchio alla brand image” di Giancarlo Iliprandi e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Dal marchio alla brand image scritta da con voto: 83 / 100