Leggi la recensione del libro Data mining. Metodi e strategie pubblicato da Susi Dulli con la casa editrice Springer Verlag nel Aprile 2009.
Data mining. Metodi e strategie
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788847011625
- Pubblicazione: Aprile 2009
- Editore: Springer Verlag
- Pagine: 200
- Autore: Susi Dulli
Anteprima
Il libro nasce dall esigenza di coniugare esperienze e capacita procedurali diverse provenienti da vari ambiti disciplinari, quali l informatica e la statistica, al fine di ricercare ed individuare percorsi e relazioni legate alla conoscenza. In un contesto di business, la conoscenza scoperta puo avere un valore strategico per le aziende perche consente di aumentare i profitti, riducendo i costi oppure aumentando le entrate con il conseguente aum…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha acquistato “Data mining. Metodi e strategie” di Susi Dulli e valuta se ti potrebbe interessare.