Libro DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione

Consulta la recensione del libro DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione pubblicato da Alberto Puliafito con l’editore Centro Doc. Giornalistica nel Ottobre 2016.

DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione

DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788866580508
    • Pubblicazione: Ottobre 2016
    • Editore: Centro Doc. Giornalistica
    • Pagine: 270
    • Autore: Alberto Puliafito

    Anteprima

    Il giornalismo non è morto e non morirà, almeno finché ci saranno notizie e storie da raccontare, e finché ci sarà un pubblico. Ma è innegabile che siamo tutti alla ricerca di nuovi modelli per aggirare la crisi. In questo senso il digitale offre enormi opportunità che vanno analizzate, studiate, capite e messe in pratica. E bisogna farlo seguendo due stelle polari: l’attenzione per il lettore e quella per i contenuti. In quest’ottica, seo, socia…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha acquistato “DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell’informazione” di Alberto Puliafito e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione scritta da con voto: 87 / 100