Ecco la scheda del libro Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso messo in commercio da Dana Thomas con la casa editrice De Agostini nel Settembre 2010.
Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788841863732
- Pubblicazione: Settembre 2010
- Editore: De Agostini
- Pagine: 384
- Autore: Dana Thomas
Anteprima
Un tempo il lusso era qualcosa di strettamente riservato a pochi, al bel mondo degli aristocratici, dei ricchi da generazioni e ai reali. Il lusso non si applicava semplicemente a un prodotto, ma era un vero stile di vita caratterizzato da lunghe tradizioni e da un’alta qualità. L’odierno mercato del lusso sarebbe irriconoscibile per quell’élite; le aziende artigianali orientate verso la qualità e l’integrità del prodotto, non esistono più, divor…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha già letto “Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso” di Dana Thomas e valuta se fa per te.