Sfoglia la scheda del libro Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo realizzato da Armando Travaglini con l’editore Edizioni LSWR nel Febbraio 2015.
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788868950736
- Pubblicazione: Febbraio 2015
- Editore: Edizioni LSWR
- Pagine: 359
- Autore: Armando Travaglini
Anteprima
Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort, agriturismi – gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. “Digital marketing turistico” è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano d…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha comprato “Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo” di Armando Travaglini e prova a vedere se ti potrebbe interessare.