Libro Dov’è la vittoria. Le due Italie nel pallone (aspetti sportivi della malaunità politico-economica)

Consulta la scheda del libro Dov’è la vittoria. Le due Italie nel pallone (aspetti sportivi della malaunità politico-economica) pubblicato da Angelo Forgione con l’editore Addictions-Magenes Editoriale nel Maggio 2015.

Dov'è la vittoria. Le due Italie nel pallone (aspetti sportivi della malaunità politico-economica)

Dov'è la vittoria. Le due Italie nel pallone (aspetti sportivi della malaunità politico-economica)
8.5

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788866490951
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: Addictions-Magenes Editoriale
    • Pagine: 346
    • Autore: Angelo Forgione

    Anteprima

    Il calcio italiano è influenzato in modo fin troppo evidente dalle pulsioni che attraversano la nostra società e riflette perfettamente la condizione economico-sociale del Paese. L’Italia continua a non perseguire una vera unità e il suo divario interno, che è un unicum nel panorama dei Paesi economicamente avanzati, incide anche sul movimento calcistico nazionale. La centocinquantennale “Questione meridionale” è un aspetto latente, eppure assai…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha già letto “Dov’è la vittoria. Le due Italie nel pallone (aspetti sportivi della malaunità politico-economica)” di Angelo Forgione e decidi se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Dov'è la vittoria. Le due Italie nel pallone (aspetti sportivi della malaunità politico-economica) scritta da con voto: 85 / 100