Libro Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia)

Guarda la scheda del libro Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia) reso pubblico da Domitilla Ferrari con l’editore Sperling & Kupfer nel Febbraio 2014.

Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l'economia)

Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l'economia)
8.5

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820055592
    • Pubblicazione: Febbraio 2014
    • Editore: Sperling & Kupfer
    • Pagine: 181
    • Autore: Domitilla Ferrari

    Anteprima

    Quanti gradi di separazione ci sono tra te e la tua prossima avventura professionale? Quanto sei lontano da ciò che renderà la tua vita più interessante? Ognuno di noi è distante non più di tre gradi, forse due e mezzo, da chiunque altro nel mondo. Per entrare in contatto con chi può darti un consiglio, un aiuto per migliorare la tua quotidianità lavorativa devi iniziare a condividere, dare prima di ricevere, contribuire a far crescere le infinit…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le valutazioni di chi ha comprato “Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia)” di Domitilla Ferrari e considera se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l'economia) scritta da con voto: 85 / 100