Libro E se poi prende il vizio? Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini

Leggi la scheda del libro E se poi prende il vizio? Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini messo in commercio da Alessandra Bortolotti con la casa editrice Il Leone Verde nel Dicembre 2010.

E se poi prende il vizio? Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini

E se poi prende il vizio? Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini
9.2

Opinione

9.2/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788895177755
  • Pubblicazione: Dicembre 2010
  • Editore: Il Leone Verde
  • Pagine: 180
  • Autore: Alessandra Bortolotti

Anteprima

Esistono molti libri sull’accudimento dei bambini. Spesso si presentano come manuali di istruzioni, come magiche ricette di felicità per genitori e figli. Questo libro non propone metodi uguali per tutti. È un invito a riflettere sulla particolarità di ogni famiglia, sul diritto di allevare i bambini in piena libertà lasciando da parte i pregiudizi culturali, ascoltando il proprio istinto. Viviamo, infatti, in una società che impone tempi e spazi…

Opinioni dei lettori

Elenco Opinioni »Esamina le valutazioni di chi ha letto “E se poi prende il vizio? Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini” di Alessandra Bortolotti e decidi se è di tuo gradimento.

Condividi questa recensione

Scheda sul libro E se poi prende il vizio? Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini scritta da con voto: 92 / 100