Libro Effetti collaterali: morte. Le confessioni di un manager pentito delle grandi multinazionali del farmaco

Ecco la scheda del libro Effetti collaterali: morte. Le confessioni di un manager pentito delle grandi multinazionali del farmaco pubblicato da John Virapen con la casa editrice Chinaski Edizioni nel Giugno 2014.

Effetti collaterali: morte. Le confessioni di un manager pentito delle grandi multinazionali del farmaco

Effetti collaterali: morte. Le confessioni di un manager pentito delle grandi multinazionali del farmaco
7.9

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788898155408
    • Pubblicazione: Giugno 2014
    • Editore: Chinaski Edizioni
    • Pagine: 230
    • Autore: John Virapen

    Anteprima

    “Effetti collaterali: morte” è la confessione di un pentito. Un padre di famiglia che ha paura. Un uomo che vuole dire la verità a scapito della propria libertà. Virapen è stato per decenni uno dei principali promotori di quella stessa politica di raggiro e di mazzette che in questo libro denuncia aspramente. E lo fa con il solo intento di rendere giustizia alle vittime conosciute – e sconosciute – di un sistema alimentato unicamente dagli intere…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha comprato “Effetti collaterali: morte. Le confessioni di un manager pentito delle grandi multinazionali del farmaco” di John Virapen e valuta se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Effetti collaterali: morte. Le confessioni di un manager pentito delle grandi multinazionali del farmaco scritta da con voto: 79 / 100