Libro Emotional design

Ecco la recensione del libro Emotional design reso pubblico da Donald A. Norman con la casa editrice Apogeo Education nel Ottobre 2004.

Emotional design

Emotional design
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838788000
    • Pubblicazione: Ottobre 2004
    • Editore: Apogeo Education
    • Pagine: 256
    • Autore: Donald A. Norman

    Anteprima

    “Emozione” è oggi una delle parole chiave per il mondo del design (e parliamo di design in generale, non dei siti web): anche la settimana del design a Milano, nello scorso aprile, era dedicata alle emozioni. In questo libro Norman riconosce che le sue concezioni precedenti, tutte impostate sulla funzionalità e sull’usabilità, erano limitate e limitative: non si può non tenere conto del piacere che ci procurano o meno gli oggetti che usiamo quoti…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha acquistato “Emotional design” di Donald A. Norman e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Emotional design scritta da con voto: 73 / 100