Libro Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l’innovazione in azienda

Ecco la scheda del libro Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l’innovazione in azienda pubblicato da Alessandro Prunesti con l’editore Franco Angeli nel Settembre 2010.

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
7.3

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856830521
    • Pubblicazione: Settembre 2010
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 208
    • Autore: Alessandro Prunesti

    Anteprima

    Spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all’interno dei quali generare attività collaborative tra i dipendenti dell’azienda, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Tutto questo oggi può essere realizzato attraverso la costruzione e la gestione di una Enterprise 2.0: una piattaforma digitale che integra al suo interno gli strumenti partecipativi tipici del web 2.0 e dei social media. Enterprise 2.0 è uno strument…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha già letto “Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l’innovazione in azienda” di Alessandro Prunesti e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda scritta da con voto: 73 / 100