Ecco la recensione del libro Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono pubblicato da Gnasso Stefano con la casa editrice Hoepli nel Giugno 2014.
Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820362867
- Pubblicazione: Giugno 2014
- Editore: Hoepli
- Pagine: 260
- Autore: Gnasso Stefano
Anteprima
In una società senza direzioni non si possono più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti. Per mantenere efficace la comunicazione di marca è fondamentale un vero e proprio cambio di paradigma. Quello proposto dagli autori si basa sull’individuazione di nuove narrazioni che, rispondendo a criteri di autenticità per i diversi pubblici, possono avere un potenziale di trasformazione esistenziale. Perché ormai i brand sono sempre più chiamati ad agire…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le opinioni di chi ha comprato “Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono” di Gnasso Stefano e decidi se ti può interessare.