Libro Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono

Ecco la recensione del libro Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono pubblicato da Gnasso Stefano con la casa editrice Hoepli nel Giugno 2014.

Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono

Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
7.6

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820362867
    • Pubblicazione: Giugno 2014
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 260
    • Autore: Gnasso Stefano

    Anteprima

    In una società senza direzioni non si possono più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti. Per mantenere efficace la comunicazione di marca è fondamentale un vero e proprio cambio di paradigma. Quello proposto dagli autori si basa sull’individuazione di nuove narrazioni che, rispondendo a criteri di autenticità per i diversi pubblici, possono avere un potenziale di trasformazione esistenziale. Perché ormai i brand sono sempre più chiamati ad agire…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le opinioni di chi ha comprato “Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono” di Gnasso Stefano e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono scritta da con voto: 76 / 100