Libro Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo

Consulta la scheda del libro Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo pubblicato da Giuseppe Morici con la casa editrice Feltrinelli nel Settembre 2014.

Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo

Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
9.2

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788807884658
    • Pubblicazione: Settembre 2014
    • Editore: Feltrinelli
    • Pagine: 174
    • Autore: Giuseppe Morici

    Anteprima

    Cosa ha trasformato il marketing da uno dei mestieri più affascinanti a uno dei più discussi del mondo? Perché quando si vuole indicare un’operazione di pura facciata, senza alcuna sostanza, la si indica come un’operazione di “puro marketing”? Esiste una visione del marketing compatibile con la nostra società e le nostre esigenze attuali? Chi fa marketing si trova spesso schiacciato tra due poli opposti: da un lato, gli esaltati del marketing, e,…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha comprato “Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo” di Giuseppe Morici e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo scritta da con voto: 92 / 100