Libro Fondamenti di marketing

Sfoglia la scheda del libro Fondamenti di marketing realizzato da Jim Blythe con l’editore Pearson nel Luglio 2013.

Fondamenti di marketing

Fondamenti di marketing
7.3

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788871929590
    • Pubblicazione: Luglio 2013
    • Editore: Pearson
    • Pagine: 426
    • Autore: Jim Blythe

    Anteprima

    Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e “amichevole” che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l’applicazione pratica dei concetti. All’interno del testo sono presenti numerosi esempi e casi di studio, mentre sul sito Internet http:…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha già letto “Fondamenti di marketing” di Jim Blythe e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Fondamenti di marketing scritta da con voto: 73 / 100