Approfondisci la recensione del libro GAPS. La sindrome psico-intestinale. Terapia naturale per autismo, disprassia, dislessia, disturbi da decifit di attenzione, disturbi da iperattività, depressione… reso pubblico da Natasha Campbell McBride con l’editore Donati Paolo nel Ottobre 2013.
GAPS. La sindrome psico-intestinale. Terapia naturale per autismo, disprassia, dislessia, disturbi da decifit di attenzione, disturbi da iperattività, depressione...
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788890914003
- Pubblicazione: Ottobre 2013
- Editore: Donati Paolo
- Pagine: 400
- Autore: Natasha Campbell McBride
Anteprima
Come madre di un bambino ristabilito completamente da un grave disturbo dell’apprendimento e pienamente consapevole delle difficoltà di altri genitori come lei, la Dottoressa Natasha Campbell-McBride ha dedicato molto tempo ad aiutare queste famiglie. Si è resa conto che l’alimentazione gioca un ruolo critico per bambini e adulti affetti da questi disturbi, ed è stata un pioniere nell’uso terapeutico dei probiotici in questo campo. La sua volontà…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le valutazioni di chi ha già letto “GAPS. La sindrome psico-intestinale. Terapia naturale per autismo, disprassia, dislessia, disturbi da decifit di attenzione, disturbi da iperattività, depressione…” di Natasha Campbell McBride e prova a vedere se ti potrebbe interessare.