Sfoglia la scheda del libro Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game scritto da Alessandro Prunesti con l’editore Franco Angeli nel Luglio 2011.
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788856839739
- Pubblicazione: Luglio 2011
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 176
- Autore: Alessandro Prunesti
Anteprima
L’evoluzione dei dispositivi mobili – dagli smartphone ai tablet pc determina il successo dei servizi web accessibili da qualunque posizione: oggi è sufficiente un abbonamento a internet e un’antenna GPS per trasformare il nostro cellulare in uno strumento che ci consente di acquisire in tempo reale informazioni sui luoghi nei quali ci troviamo e condividerle con i nostri amici. Anche in Italia le aziende iniziano ad utilizzare i Location Based S…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha finito “Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game” di Alessandro Prunesti e prova a vedere se ti interessa.