Libro Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game

Sfoglia la scheda del libro Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game scritto da Alessandro Prunesti con l’editore Franco Angeli nel Luglio 2011.

Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game

Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game
8.9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856839739
    • Pubblicazione: Luglio 2011
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 176
    • Autore: Alessandro Prunesti

    Anteprima

    L’evoluzione dei dispositivi mobili – dagli smartphone ai tablet pc determina il successo dei servizi web accessibili da qualunque posizione: oggi è sufficiente un abbonamento a internet e un’antenna GPS per trasformare il nostro cellulare in uno strumento che ci consente di acquisire in tempo reale informazioni sui luoghi nei quali ci troviamo e condividerle con i nostri amici. Anche in Italia le aziende iniziano ad utilizzare i Location Based S…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha finito “Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game” di Alessandro Prunesti e prova a vedere se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game scritta da con voto: 89 / 100