Scopri la scheda del libro Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro reso pubblico da Maurizio Giantin con la casa editrice Franco Angeli nel Dicembre 2015.
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820450670
- Pubblicazione: Dicembre 2015
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 112
- Autore: Maurizio Giantin
Anteprima
Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni, sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante. Rispondere a lamentele e richieste di ogni tipo, capire i problemi e fornire assistenza, o a volte anche solo farsi capire, sono attività che richiedono una buona capacità di comunicazione e di relazione…e molta pazienza! Occorre saper dare risposte veloci, ma non sbrigative; essere disponibili, ma senza perdere tempo; spiegare in modo ch…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le impressioni di chi ha comprato “Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro” di Maurizio Giantin e prova a vedere se fa al caso tuo.