Libro Guerra all’ISIS. Gli errori che abbiamo fatto, perché rischiamo di perderla, che cosa fare per vincerla

Guarda la scheda del libro Guerra all’ISIS. Gli errori che abbiamo fatto, perché rischiamo di perderla, che cosa fare per vincerla realizzato da Aldo Giannuli con la casa editrice Ponte alle Grazie nel Marzo 2016.

Guerra all'ISIS. Gli errori che abbiamo fatto, perché rischiamo di perderla, che cosa fare per vincerla

Guerra all'ISIS. Gli errori che abbiamo fatto, perché rischiamo di perderla, che cosa fare per vincerla
7.4

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868335090
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Ponte alle Grazie
    • Pagine: 238
    • Autore: Aldo Giannuli

    Anteprima

    Aldo Giannuli, tra i maggiori esperti italiani di intelligence e geostrategia, si cimenta in un’inchiesta sull’ISIS: un “mostro” che tutti dicono di voler combattere, alcuni cercano di pilotare a proprio vantaggio (finanziandolo o contrastandolo timidamente) e, soprattutto, pochi dimostrano di aver compreso a fondo. Dopo quindici anni di guerre e centinaia di migliaia di morti, la “coalizione dei volenterosi”, guidata dagli USA a partire dal 2001…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha già letto “Guerra all’ISIS. Gli errori che abbiamo fatto, perché rischiamo di perderla, che cosa fare per vincerla” di Aldo Giannuli e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Guerra all'ISIS. Gli errori che abbiamo fatto, perché rischiamo di perderla, che cosa fare per vincerla scritta da con voto: 74 / 100