Libro Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Guarda la recensione del libro Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio reso pubblico da Jean-Christophe Cataliotti con la casa editrice Ugo Mursia Editore nel Gennaio 2015.

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio
9.2

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788842554981
    • Pubblicazione: Gennaio 2015
    • Editore: Ugo Mursia Editore
    • Pagine: 206
    • Autore: Jean-Christophe Cataliotti

    Anteprima

    Com’è organizzata una società di calcio? Quali sono le strategie di marketing che possono fare la differenza? Come migliorare l’organizzazione delle piccole realtà calcistiche italiane? Il manuale risponde a queste e a molte altre domande e, in particolare, analizza: la gestione delle società di calcio, con i casi esemplari di Paris Saint-Germain, Monaco e Real Madrid, tra costi e ricavi; i parametri del Fair Play Finanziario; le strategie di com…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha acquistato “Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio” di Jean-Christophe Cataliotti e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio scritta da con voto: 92 / 100