Libro Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing

Approfondisci la scheda del libro Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing reso pubblico da Dalli Daniele con la casa editrice Franco Angeli nel Luglio 2016.

Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing

Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing
8.7

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856845983
    • Pubblicazione: Luglio 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Autore: Dalli Daniele

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha comprato “Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing” di Dalli Daniele e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing scritta da con voto: 87 / 100