Libro Il continente desaparecido è ricomparso. Le idee di Porto Alegre che stanno cambiando l’America Latina

Sfoglia la recensione del libro Il continente desaparecido è ricomparso. Le idee di Porto Alegre che stanno cambiando l’America Latina messo in commercio da Gianni Minà con l’editore Sperling & Kupfer nel Maggio 2005.

Il continente desaparecido è ricomparso. Le idee di Porto Alegre che stanno cambiando l'America Latina

Il continente desaparecido è ricomparso. Le idee di Porto Alegre che stanno cambiando l'America Latina
8.4

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820035549
    • Pubblicazione: Maggio 2005
    • Editore: Sperling & Kupfer
    • Pagine: 400
    • Autore: Gianni Minà

    Anteprima

    A Porto Alegre, Gianni Minà ha fatto il punto sui temi più scottanti in lunghe interviste con i protagonisti delle battaglie contro i mali dell’economia neoliberista. Al primo posto c’è naturalmente il dramma della guerra, analizzato in tutti i suoi aspetti assieme a Eduardo Galeano e Arundhati Roy, che ne rivelano la follia, allo scrittore pachistano Tarek Alì, che smaschera l’ambiguità delle ragioni addotte da Bush, al teologo statunitense Ralp…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha comprato “Il continente desaparecido è ricomparso. Le idee di Porto Alegre che stanno cambiando l’America Latina” di Gianni Minà e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il continente desaparecido è ricomparso. Le idee di Porto Alegre che stanno cambiando l'America Latina scritta da con voto: 84 / 100