Ecco la recensione del libro Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente pubblicato da Maurizio Duse con l’editore Franco Angeli nel Maggio 2016.
Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788856841718
- Pubblicazione: Maggio 2016
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 128
- Autore: Maurizio Duse
Anteprima
Molte aziende, forse troppo concentrate solo sul prodotto o sui costi di produzione, a volte perdono di vista quello che invece è l’obiettivo primario di tutte le loro attività quotidiane, cioè la soddisfazione del cliente. E se un’azienda senza clienti non può esistere, è ormai dimostrato che senza una corretta attenzione per il cliente questa stessa rischia di risultare perdente nella competizione imposta dal mercato globale. Al contrario il cl…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha già letto “Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente” di Maurizio Duse e decidi se è di tuo interesse.