Libro Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding

Sfoglia la scheda del libro Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding pubblicato da Gianfranco Marrone con la casa editrice Laterza nel Ottobre 2007.

Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding

Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding
8.9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788842084624
    • Pubblicazione: Ottobre 2007
    • Editore: Laterza
    • Pagine: 375
    • Autore: Gianfranco Marrone

    Anteprima

    Il brand è, nel bene o nel male, uno fra i principali protagonisti della scena culturale contemporanea. Trascesa la sfera dell’economia di mercato, la marca ha da tempo permeato l’intera cultura sociale. Pur continuando a farsi garante di prodotti e imprese, è diventata una forma discorsiva che, assorbendo discorsi altrui (politici, mediatici, sportivi, turistici), li ricarica di senso. Questo libro ricostruisce la progressiva affermazione del br…

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