Libro Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare

Consulta la scheda del libro Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare messo in commercio da Ronald D. Davis con l’editore Armando Editore nel Ottobre 1998.

Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare

Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788871448220
    • Pubblicazione: Ottobre 1998
    • Editore: Armando Editore
    • Pagine: 238
    • Autore: Ronald D. Davis

    Anteprima

    Cosa avevano in comune Leonardo da Vinci e Walt Disney? Erano dislessici, e come un altro dislessico, Ronald Davis, avevano il dono della creatività, dono che, permise a Davis di sviluppare e realizzare un nuovo rivoluzionario metodo per correggere la dislessia e i disturbi dell’apprendimento in genere. Questo libro parte dall’analisi del problema dislessia, ne elabora una teoria evolutiva e propone atti e comportamenti concreti spiegati a genito…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le impressioni di chi ha acquistato “Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare” di Ronald D. Davis e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare scritta da con voto: 73 / 100