Libro Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale

Scopri la recensione del libro Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale messo in commercio da Kosta Danaos con l’editore Il Punto d’Incontro nel Luglio 2004.

Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale

Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale
8.1

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788880934066
    • Pubblicazione: Luglio 2004
    • Editore: Il Punto d'Incontro
    • Pagine: 251
    • Autore: Kosta Danaos

    Anteprima

    Il Nei Kung è l’arte di controllare e utilizzare la bioenergia del corpo. Protagonista di questo volume è il maestro taoista John Chang che nel 1988 stupì il mondo occidentale grazie a un documentario in cui, dopo aver generato una corrente elettrica all’interno del suo corpo, la usava per guarire il regista da un’infezione all’occhio o per incendiare un foglio al solo tocco della mano. Divenuto suo allievo nel 1994, Kosta Danaos racconta il suo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha già letto “Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale” di Kosta Danaos e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale scritta da con voto: 81 / 100