Libro Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto

Ecco la scheda del libro Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto reso pubblico da Gavin Ambrose con l’editore Zanichelli nel 2012.

Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto

Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto
8.9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788808193599
    • Pubblicazione: 2012
    • Editore: Zanichelli
    • Pagine: 352
    • Autore: Gavin Ambrose

    Anteprima

    Questo libro analizza tecniche e metodologie del packaging, l’applicazione più commerciale della grafica che integra il graphic design e il branding. Tra i diversi settori della grafica, infatti, solo nel caso del packaging il successo di un progetto è legato in modo indissolubile alla capacità di vendere un determinato prodotto e di veicolare uno specifico marchio. Il manuale del packaging illustra i fattori commerciali di cui deve tenere conto…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha comprato “Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto” di Gavin Ambrose e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto scritta da con voto: 89 / 100