Ecco la scheda del libro Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto reso pubblico da Gavin Ambrose con l’editore Zanichelli nel 2012.
Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788808193599
- Pubblicazione: 2012
- Editore: Zanichelli
- Pagine: 352
- Autore: Gavin Ambrose
Anteprima
Questo libro analizza tecniche e metodologie del packaging, l’applicazione più commerciale della grafica che integra il graphic design e il branding. Tra i diversi settori della grafica, infatti, solo nel caso del packaging il successo di un progetto è legato in modo indissolubile alla capacità di vendere un determinato prodotto e di veicolare uno specifico marchio. Il manuale del packaging illustra i fattori commerciali di cui deve tenere conto…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le valutazioni di chi ha comprato “Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto” di Gavin Ambrose e decidi se fa al caso tuo.