Libro Il manuale della marca. Consumatore cultura società

Leggi la recensione del libro Il manuale della marca. Consumatore cultura società pubblicato da Laura Minestroni con la casa editrice Fausto Lupetti Editore nel Febbraio 2010.

Il manuale della marca. Consumatore cultura società

Il manuale della marca. Consumatore cultura società
9.3

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788895962191
    • Pubblicazione: Febbraio 2010
    • Editore: Fausto Lupetti Editore
    • Pagine: 476
    • Autore: Laura Minestroni

    Anteprima

    Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre – a studenti, manager e imprenditori – una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, domi…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha finito “Il manuale della marca. Consumatore cultura società” di Laura Minestroni e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il manuale della marca. Consumatore cultura società scritta da con voto: 93 / 100