Libro Il marketing della cultura

Ecco la scheda del libro Il marketing della cultura reso pubblico da Alessandro Bollo con l’editore Carocci nel Settembre 2012.

Il marketing della cultura

Il marketing della cultura
9.1

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843065806
    • Pubblicazione: Settembre 2012
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 110
    • Autore: Alessandro Bollo

    Anteprima

    Il sistema dell’arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità d…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha comprato “Il marketing della cultura” di Alessandro Bollo e decidi se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il marketing della cultura scritta da con voto: 91 / 100