Libro Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è

Sfoglia la recensione del libro Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è pubblicato da Robert I. Sutton con l’editore LIT – Libri in Tasca nel Aprile 2012.

Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è

Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è
8.5

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788865830499
    • Pubblicazione: Aprile 2012
    • Editore: LIT - Libri in Tasca
    • Pagine: 223
    • Autore: Robert I. Sutton

    Anteprima

    Nel 2004 la “Harvard Business Review” pubblicò le venti idee per l’economia del futuro. Tra queste figurava la proposta di Robert Sutton, professore a Stanford, di adottare un metodo per liberare le aziende da bastardi, arroganti, tiranni, maleducati e prepotenti di qualsiasi età, sesso o livello. Secondo numerose ricerche, infatti, il loro comportamento aggressivo e umiliante demotiva i lavoratori, sgretola l’affiatamento del gruppo, causa l’aum…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha comprato “Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è” di Robert I. Sutton e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è scritta da con voto: 85 / 100