Libro Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo

Ecco la recensione del libro Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo pubblicato da Franco Grasso con l’editore Hoepli nel Ottobre 2006.

Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo

Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo
8.1

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820336684
    • Pubblicazione: Ottobre 2006
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 200
    • Autore: Franco Grasso

    Anteprima

    Il volume vuole essere un manuale finalizzato all’incremento del profitto nella gestione del settore camere d’albergo. In risposta all’attuale necessità del settore alberghiero di adottare nuove tecniche di vendita in grado di rispondere a un mercato dell’ospitalità sempre più flessibile e dinamico, il testo guida il lettore nell’individuazione delle giuste dinamiche tariffarie riferite ai differenti segmenti di mercato nei vari periodi occupazio…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha finito “Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo” di Franco Grasso e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo scritta da con voto: 81 / 100