Libro Il sangue è acqua. Il doge, il santo, l’avventuriero, il principe dei mongoli ed altri parenti

Consulta la recensione del libro Il sangue è acqua. Il doge, il santo, l’avventuriero, il principe dei mongoli ed altri parenti scritto da Giulio Giustiniani con la casa editrice Pacini Fazzi nel Gennaio 2011.

Il sangue è acqua. Il doge, il santo, l'avventuriero, il principe dei mongoli ed altri parenti

Il sangue è acqua. Il doge, il santo, l'avventuriero, il principe dei mongoli ed altri parenti
7.1

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788865500415
    • Pubblicazione: Gennaio 2011
    • Editore: Pacini Fazzi
    • Pagine: 386
    • Autore: Giulio Giustiniani

    Anteprima

    In questo racconto, attraverso gli occhi sbigottiti di un bambino che invano cerca nel passato un segno del suo destino, s’incontra di tutto: un settecentesco banchiere lucchese fallito ad Amsterdam e ridottosi a fare il coltivatore nella Guyana olandese tra schiavi di colore dai sensi troppo accesi; un patriota italiano che si ritrova a combattere come spia per l’indipendenza americana contro gli inglesi; la figlia di un famoso scrittore che gia…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le opinioni di chi ha acquistato “Il sangue è acqua. Il doge, il santo, l’avventuriero, il principe dei mongoli ed altri parenti” di Giulio Giustiniani e considera se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il sangue è acqua. Il doge, il santo, l'avventuriero, il principe dei mongoli ed altri parenti scritta da con voto: 71 / 100