Consulta la scheda del libro Il segreto delle civiltà perdute. Dalla Torre di Babele al diluvio, dal Pianeta X ai Mondi in collisione, da Sodoma e Gomorra al popolo dei giganti reso pubblico da Immanuel Velikovsky con la casa editrice Profondo Rosso nel Gennaio 2009.
Il segreto delle civiltà perdute. Dalla Torre di Babele al diluvio, dal Pianeta X ai Mondi in collisione, da Sodoma e Gomorra al popolo dei giganti
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788895294322
- Pubblicazione: Gennaio 2009
- Editore: Profondo Rosso
- Pagine: 256
- Autore: Immanuel Velikovsky
Anteprima
Immanuel Velikovsky (1895-1979), uno studioso ebreo nato in Russia ma vissuto quasi sempre negli Stati Uniti, è diventato celebre nel 1950 pubblicando il libro Mondi in collisione, ancora oggi il più discusso testo di archeologia misteriosa che spiega il brusco crollo delle antiche civiltà umane attribuendolo a sommovimenti immani di origine extraterrestre: violentemente criticate all’inizio e poi rivalutate da uno scienziato quale Albert Einstei…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha letto “Il segreto delle civiltà perdute. Dalla Torre di Babele al diluvio, dal Pianeta X ai Mondi in collisione, da Sodoma e Gomorra al popolo dei giganti” di Immanuel Velikovsky e prova a vedere se è di tuo interesse.