Ecco la recensione del libro Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo realizzato da Walter R. Baker con l’editore Franco Angeli nel Aprile 2013.
Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820401696
- Pubblicazione: Aprile 2013
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 416
- Autore: Walter R. Baker
Anteprima
Il manuale spiega come raggiungere l’eccellenza nel pricing e come sfruttarla per superare i competitor e aumentare la redditività, sia nei momenti di crescita che nei periodi di crisi. Gli autori, tre dei maggiori esperti di McKinsey & Company su questa materia, dimostrano perché la definizione del prezzo risulti uno dei vantaggi più efficienti nelle leve del profitto ed espongono i metodi più attuali per analizzare il processo di pricing e svil…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le impressioni di chi ha già letto “Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo” di Walter R. Baker e considera se ti potrebbe interessare.