Libro In piena facoltà… Tradimenti, denari e vendette: tutto quello che la gente scrive nei testamenti

Scopri la scheda del libro In piena facoltà… Tradimenti, denari e vendette: tutto quello che la gente scrive nei testamenti pubblicato da Salvatore De Matteis con l’editore Mondadori nel Febbraio 2006.

In piena facoltà... Tradimenti, denari e vendette: tutto quello che la gente scrive nei testamenti

In piena facoltà... Tradimenti, denari e vendette: tutto quello che la gente scrive nei testamenti
7.8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804524243
    • Pubblicazione: Febbraio 2006
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 207
    • Autore: Salvatore De Matteis

    Anteprima

    Si tratta di una raccolta di testamenti olografi di alcune delle più importanti personalità italiane, dalla metà dell’Ottocento ad oggi. Re e regine, papi e cardinali, condottieri ed eroi della patria, grandi imprenditori, ma anche musicisti, scrittori e attori si confessano con la sincerità di chi si trova dinanzi all’ultima occasione per dichiarare un amore, risanare una frattura, consegnare il consiglio di una vita. Vi si alternano anche testa…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha già letto “In piena facoltà… Tradimenti, denari e vendette: tutto quello che la gente scrive nei testamenti” di Salvatore De Matteis e prova a vedere se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro In piena facoltà... Tradimenti, denari e vendette: tutto quello che la gente scrive nei testamenti scritta da con voto: 78 / 100