Scopri la scheda del libro Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand – Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni messo in commercio da Matteo Pogliani con l’editore Flaccovio Dario nel Febbraio 2016.
Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand - Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788857905518
- Pubblicazione: Febbraio 2016
- Editore: Flaccovio Dario
- Pagine: 223
- Autore: Matteo Pogliani
Anteprima
È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e o…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco le opinioni di chi ha letto “Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand – Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni” di Matteo Pogliani e valuta se fa per te.