Approfondisci la recensione del libro Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi pubblicato da Luciano Attolico con l’editore Hoepli nel Marzo 2012.
Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820351625
- Pubblicazione: Marzo 2012
- Editore: Hoepli
- Pagine: 320
- Autore: Luciano Attolico
Anteprima
Il tema dell’innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l’insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del mas…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha acquistato “Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi” di Luciano Attolico e decidi se ti potrebbe interessare.