Libro Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Approfondisci la recensione del libro Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi pubblicato da Luciano Attolico con l’editore Hoepli nel Marzo 2012.

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
7.6

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820351625
    • Pubblicazione: Marzo 2012
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 320
    • Autore: Luciano Attolico

    Anteprima

    Il tema dell’innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l’insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del mas…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha acquistato “Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi” di Luciano Attolico e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi scritta da con voto: 76 / 100