Guarda la recensione del libro Instagram Marketing. Immagini, brand, community, relazioni per turismo, eventi pubblicato da Ilaria Barbotti con l’editore Hoepli nel Febbraio 2015.
Instagram Marketing. Immagini, brand, community, relazioni per turismo, eventi
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820366025
- Pubblicazione: Febbraio 2015
- Editore: Hoepli
- Pagine: 256
- Autore: Ilaria Barbotti
Anteprima
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all’uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le sensazioni di chi ha finito “Instagram Marketing. Immagini, brand, community, relazioni per turismo, eventi” di Ilaria Barbotti e decidi se ti potrebbe interessare.